LOGO
,

Spider-Man: Marisa Tomei sarà zia May

Spider-Man: Marisa Tomei sarà zia May

Il reboot di Spider-Man firmato da Jon Watts continua il casting alla ricerca dei volti che interpreteranno i personaggi del film e, dopo aver affidato a Tom Holland il ruolo di Peter Parker, adesso è la volta di assegnare quello di zia May. A dare il volto alla zia di Spider-Man sarà Marisa Tomei, attrice candidata tre volte al Premio Oscar, vincendone uno nel 1993.
Marvel e Sony hanno avviato le trattative per portare la Tomei nel cast del film. Come per Peter Parker, anche in questo caso le due case di produzione hanno scelto un volto più giovane per interpretare il personaggio di zia May: il nuovo Spider-Man, infatti, racconterà la storia di un Peter adolescente, quindi anche la sua famosissima zia dovrà avere un aspetto più giovane.
Marisa Tomei sarà l’attrice più giovane ad interpretare questo personaggio: prima di lei avevano ottenuto lo stesso ruolo Rosemary Harris e Sally Field. Prima di arrivare in sala con la pellicola interamente dedicata a lui, il nuovo Spider-Man debutterà con Captain America: Civil War, e non è escluso che insieme a Tom Holland in tutina rossa e blu, nel film apparirà anche Marisa Tomei. Per il reboot di Spider-Man, invece, toccherà aspettare luglio 2017.

 

In collaborazione con Geekshow

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top