LOGO
,

Piccoli Brividi: online il trailer in italiano

Piccoli Brividi: online il trailer in italiano

Ha fatto il suo debutto online il trailer in italiano di Piccoli Brividi, pellicola diretta da Rob Letterman (Shark Tale, Mostri contro alieni) con Jack Black.
Piccoli Brividi è tratto dalla serie di romanzi per ragazzi ideata dallo scrittore R.L. Stine e pubblicata a partire dal 1992. Il film non è la trasposizione di un romanzo in particolare, ma immagina lo stesso R.L. Stine alle prese con le sue creature che prendono vita. Infatti Piccoli Brividi racconta la storia di Zach Cooper, adolescente arrabbiato perché costretto a trasferirsi in una piccola città. Qui conosce la giovane Hannah, sua vicina di casa, il cui padre è R. L. Stine, autore della serie di romanzi Piccoli Brividi di cui Zach è lettore. Ben presto, però, i tre dovranno affrontare un grosso problema: le creature inventate da Stine, infatti, prendono vita e porteranno paura e panico in città.
Jack Black interpreterà R. L. Stine mentre Zach avrà il volto di Dylan Minnette e Hannah quello di Odeya Rush. Piccoli Brividi sarà in Italia a febbraio 2016.
Ecco il trailer del film in italiano.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top