LOGO
,

Gotham: Cameron Monaghan conferma il ruolo di Joker

Gotham: Cameron Monaghan conferma il ruolo di Joker

Lo avevamo visto per pochi minuti nella scorsa stagione di Gotham nel ruolo di Jerome e molti, dal suo sorriso diabolico, avevano iniziato a pensare a Cameron Monaghan come il possibile Joker della serie. Una foto che l’attore ha pubblicato sul suo account Instagram toglie ogni dubbio: Cameron Monaghan sarà una figura ricorrente nella seconda stagione di Gotham interpretando proprio Joker.
Le riprese della nuova stagione sono iniziate da poco e Bruno Heller, showrunner della serie, ha dichiarato: “Scopriremo come Jerome, il proto-Joker che abbiamo incontrato nella prima stagione, sia molto legato con il Joker che tutti conosciamo. Questo – continua Heller – sarà il grande focus su cui si concentrerà l’inizio della seconda stagione di Gotham. Racconteremo proprio come sia nato questo personaggio“.
Oltre a Monaghan, il cast si arricchisce con Jessica Lucas, che avrà il ruolo di Tabitha Galivan/Tigress, e con James Frain, nei panni di Theo Galivan, miliardario che vuole prendere il controllo della città. Confermato il cast principale, tra cui Ben McKenzie, Erin Richards, Morena Baccarin e Nicholas D’Agosto.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top