LOGO
,

Daredevil: Elodie Yung sarà Elektra

Daredevil: Elodie Yung sarà Elektra

Dopo avervi mostrato le fotografie che riprendono Charlie Cox e Elden Henson sul set delle riprese della seconda stagione, torniamo a parlare di Daredevil. La notizia di oggi è che la Marvel ha scelto il volto di uno dei personaggi più attesi di questa stagione: Elodie Yung, infatti, sarà Elektra.
Dopo Jon Bernthal, al quale è stato affidato il ruolo di Frank Castle/Il Punitore, l’attrice francese, vista in Uomini che odiano le donne di David Fincher e in G.I. Joe – La vendetta di Jon M. Chu, darà del filo da torcere a Matt Murdock/Daredevil grazie alla sua ampia conoscenza delle arti marziali e dell’uso di molte armi.
Elodie – afferma il produttore esecutivo e direttore della Marvel Television, Jeph Loebè l’attrice perfetta per incarnare la potente fisicità e la complessità psicologica di un personaggio come quello di Elektra. Lei e Charlie Cox – ha concluso Loeb – daranno vita ad una delle coppie più amate e tumultuos del mondo dei fumetti, con tutte le scintille e le spettacolari scene d’azione per cui Elektra e Daredevil sono conosciuti“.

In collaborazione con Geekshow

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top