LOGO
,

Michael K. Williams si unisce ai cast di Assassin’s Creed e Ghostbusters

Michael K. Williams si unisce ai cast di Assassin’s Creed e Ghostbusters

Non uno, ma ben due blockbusters arrivano nel futuro professionale di Michael k. Williams, visto in 12 anni schiavo, Vizio di forma e nelle serie tv The Wire e Boardwalk Empire.
L’attore, infatti, è entrato a far parte del cast di Ghostbusters e di Assassin’s Creed. Per quanto riguarda il primo film, Williams interpreterà la parte di Hawkins e con lui si unisce al cast anche Andy Garcia. Le riprese di Ghostbusters, terzo capitolo del fortunato franchise inaugurato nel 1984 da Ivan Reitman, sono inizate da qualche settimana a Boston e la principale novità del film riguarda il cast: gli Acchiappafantasmi, infatti, saranno tutte donne e avranno i volti di Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones.
Assassin’s Creed, invece, sarà la trasposizione cinematografica dell’omonimo e fortunato gioco della Ubisoft, diretta da Justin Kurzel. Michael K. Williams si unirà, quindi, al cast di questo film composto da Michael Fassbender, Marion Cotillard e Ariane Labed. Il film sarà prodotto dalla 20th Century Fox e le riprese inizeranno a settembre, mentre la sua uscita negli Stati Uniti è prevista dal 21 dicembre 2016.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top