LOGO
,

Terminate le riprese di 007 Spectre

Terminate le riprese di 007 Spectre

Sono ufficialmente terminate le riprese di 007 Spectre, il ventiquattresimo film dedicato all’agente 007 James Bond, interpretato per la quarta volta da Daniel Craig.
La produzione del film era partita ai Pinewood Shepperton Studios di Londra per poi spostarsi in Italia, dove alcune scene sono state girate tra la Reggia di Caserta e Roma, in Austria, Messico e in Marocco, a Tangeri.
Le riprese sono state molto movimentate, tanto che durante alcune scene girate in Messico, durante la festività del Giorno dei Morti, Daniel Craig ha subito un infortunio ed è stato operato d’urgenza al ginocchio a New York. Ora il regista Sam Mendes e il cast tecnico si dedicheranno totalmente alla post-produzione del film e all’aggiunta degli effetti speciali.
In questa nuova avventura, tutto ruota attorno ad un messaggio criptico che riguarda il passato di James Bond. Mentre M lotta per tenere in vita i servizi segreti, l’agente 007 seguirà una pista per scoprire da chi proviene questo messaggio. Nel cast, oltre a Daniel Craig, troveremo anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Christoph Waltz, Rory Kinnear e Monica Bellucci. Il film sarà nelle sale a partire dal prossimo novembre.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top