LOGO
,

Gotham: James Frain nella seconda stagione

Gotham: James Frain nella seconda stagione

Lo abbiamo visto in True Detective, True Blood, The Tudors e Orphan Black, ma presto James Frain entrerà a far parte del cast della seconda stagione di Gotham.
Ispirata all’universo dei fumetti di Batman, la serie tv di successo si concentra sulle prime indagini dell’ispettore Gordon (interpretato da Benjamin McKenzie) e sulla nascita dei vari villain che semineranno paura in città. Secondo quanto riportato da Deadline, James Frain avrà il ruolo di Theo Galavan, fratello di Tabitha Galavan, che nei fumetti della DC Comics diventa Tigress.
Per il ruolo di Tabitha ancora non c’è un nome, ma per quanto riguarda Theo, la produzione descrive il personaggio come un sexy industriale molto ricco che si è appena trasferito in città. La filantropia di Theo, però, nasconde qualcosa di misterioso: una vendetta che sia lui che la sorella cercano avidamente.
Ma l’arrivo di questo nuovo personaggio non sarà l’unico: infatti, secondo quanto afferma la produzione, se ne aggiungeranno altri, mentre passano come regolari i ruoli di Harvey Dent (Nicholas D’Agosto) e della dottoressa Leslie Thompkins (Morena Baccarin).

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top