LOGO
,

Fantastic Beasts and How to Find Them: nel cast anche Ezra Miller

Fantastic Beasts and How to Find Them: nel cast anche Ezra Miller

Continua la ricerca dei volti protagonisti dello spin-off di Harry Potter, Fantastic Beasts and How to Find Them, dedicato al personaggio di Newt Scamandro, autore di uno dei libri di testo su cui studiano gli studenti di Hogwarts.
Come vi avevamo già detto, Eddie Redmayne sarà il protagonista della pellicola e sarà affiancato da Katherine Waterson, che interpreterà la strega Porpentina. Secondo quanto riporta Variety, ai due attori si starebbe per aggiungere anche Ezra Miller, già protagonista di Noi siamo infinito e di Ed ora parliamo di Kevin, che è in trattative per il ruolo di Kredan. Il personaggio che Miller dovrà interpretare è dotato di grandi poteri magici e sarà uno degli incontri che Scamandro farà durante il suo soggiorno a New York. Oltre a Miller, che presto vedremo anche in The Flash, la Warner Bros avrebbe anche contattato Alison Sudol per affidarle il ruolo della sorella di Porpentina, mentre per il personaggio di Jacob, il diretto rivale di Scamandro, in lizza ci sono due nomi: Josh Gad e Michael Cera.
Fantastic Beasts and How to Find Them sarà diretto da David Yates, che ha già diretto quattro film della saga di Harry Potter, mentre il soggetto è stato scritto da J. K. Rowling.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top