LOGO
,

Hannibal: Bryan Fuller vuole realizzare la quarta stagione

Hannibal: Bryan Fuller vuole realizzare la quarta stagione

Qualche giorno fa la NBC ha preso la decisione di cancellare dalla sua programmazione la serie Hannibal a causa della perdita di ascolti che lo show ha registrato soprattutto nelle ultime puntate messe in onda.
Ma Bryan Fuller, ideatore della serie, non ci sta. “NBC ci ha permesso di di fare una serie che nessun’altra rete avrebbe osato mandare in onda – ha commentato Fuller la notizia della cancellazione di Hannibale ci ha tenuto in onda per tre stagioni, nonostante gli ascolti e le immagini molto forti“. Fuller ha continuato dicendo che “Hannibal terminerà il suo banchetto questa estate. Ma un cannibale affamato può sempre cenare di nuovo. E, personalmente, non vedo l’ora del mio prossimo banchetto con NBC“.
Parole che lasciavano intendere una svolta nella situazione. E infatti, poco dopo queste dichiarazioni, Fuller ha ricontattato la Gaumont International Television, che ha prodotto le tre stagioni della serie, per cercare una nuova rete su cui trasmettere lo show. In contemporanea su Twitter, i fan più accaniti hanno fatto partire l’hashtag #SaveHannibal. Fuller ha dichiarato di avere pensato già alla quarta stagione e che questa potrebbe essere “una delle più cool finora“. In questa quarta stagione, inoltre, verrebbe “esplorato il rapporto tra Hannibal e Will Graham in un modo più profondo di quanto fatto finora nello show“.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top