LOGO
,

James Mangold racconterà l’amore tra Ingrid Bergman e Robert Capa

James Mangold racconterà l’amore tra Ingrid Bergman e Robert Capa

Dall’azione di Wolverine l’immortale ad una storia d’amore clandestino: James Mangold sarà il regista dell’adattamento cinematografico del romanzo Seducing Ingrid Bergman, di Chris Greenhalgh.
Nel romanzo Greenhalgh racconta la storia d’amore clandestina che vide protagonisti Ingrid Bergman e il fotografo di guerra Robert Capa. I due si incontrano all’Hotel Ritz di Parigi nel 1945 e subito scocca una scintilla che li porterà ad una liaison tra le strade della Parigi del dopoguerra e Hollywood. Ma l’ossessione per l’alcool e per il gioco d’azzardo di lui e la paura della Bergman che questa relazione esca fuori e comprometta la sua immagine a Hollywood, saranno decisive a far naufragare l’idillio.
Il film sarà scritto da Arash Amel e prodotto da Uday Chopra, che insieme avevano già raccontato, lo scorso anno, la storia di Grace Kelly nel film di Oliver Dahan Grace di Monaco. Ancora non si conosce il titolo del film, ma James Mangold ha già iniziato a collaborare con Amel per lo script mentre sta concludendo la sceneggiatura di Wolverine 3.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top