LOGO
,

Babadook: online il trailer dell’horror di Jennifer Kent

Babadook: online il trailer dell’horror di Jennifer Kent

Chi ha paura dell’Uomo Nero? A giudicare dalle immagini del trailer di Babadook la risposta è semplice: tutti! Sarà nelle sale italiane il prossimo 15 luglio il nuovo film di Jennifer Kent, Babadook, che ha già accolte numerose critiche positive.
Stephen King lo ha definito “profondamente disturbante” e molti critici sono d’accordo che la pellicola sia un vero gioiellino del genere horror. La storia ha come protagonisti Amelia (Essie Davis), che è rimasta vedova, e suo figlio Samuel (Noah Wiseman), di 6 anni e tormentato dalla paura dell’Uomo Nero. Una notte Samuel trova in casa un libro misterioso: è il racconto illustrato della fiaba di Babadook, inquietante personaggio che veste di nero, indossa un cilindro e ha il volto che sembra una maschera.
Le inquietudini di Samuel crescono sempre più e Amelia si vede costretta a far prendere dei farmaci al figlio per farlo calmare. Ma angoscia e paura sono dietro l’angolo e ben presto i due dovranno fronteggiare qualcosa di oscuro che li porterà sull’orlo della pazzia.
Vi lasciamo alle immagini del trailer in italiano del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top