LOGO
,

Tom Hanks in trattative per il nuovo film di Clint Eastwood

Tom Hanks in trattative per il nuovo film di Clint Eastwood

Qualche settimana fa vi avevamo anticipato che Clint Eastwood ha intenzione di girare un film dedicato a quello che è passato alla storia come il Miracolo dell’Hudson. Secondo quanto riportato da Deadline, il regista avrebbe scelto il suo protagonista: Tom Hanks, infatti, è in trattative per interpretare il ruolo del capitano Chesley “Sully” Sullenberg.
L’attore al momento è impegnato con le riprese di Inferno di Ron Howard e prossimamente, verso settembre, dovrà partire per il tour promozionale di Bridge of spies di Steven Spielberg. E proprio in questo mese, Eastwood ha intenzione di iniziare le riprese del film che ancora non ha un titolo.
La pellicola di Eastwood è stata scritta da Todd Komarnicki e si ispira al libro Highest Duty, scritto dallo stesso Sullenberg in cui il pilota racconta come è riuscito a salvare tutti i suoi passeggeri dopo che il suo aereo si è imbattuto in uno stormo di anatre. L’incidente avvenne nel 2009 e Sullenberg fu in grado di effettuare un pericoloso e molto delicato atterraggio di emergenza nel fiume Hudson.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top