LOGO
,

Rob Zombie dirigerà un biopic su Groucho Marx

Rob Zombie dirigerà un biopic su Groucho Marx

Sembra surreale la notizia diffusa da Deadline secondo la quale Rob Zombie, dopo varie pellicole horror, starebbe preparando un biopic dedicato a Groucho Marx. La conferma arriva direttamente dal regista che afferma: “Sono un gran fan di Groucho Marx fin da quando ero un bambini. Ho letto molti libri su di lui, ma solo dopo aver letto Raised Eyebrown, la mia prospettiva sulla sua vita è cambiata e ho capito che un film tratto da quel libro sarebbe stato il Viale del tramonto di Groucho Marx e che dovevo farlo io“.
Zombie si riferisce al libro di memorie scritto da Steve Soliar che racconta gli ultimi giorni della vita dell’artista. Il libro sarà adattato per il grande schermo da Oren Moverman, regista di Time out of mind con Richard Gere.
Si tratta – commenta ancora Zombie – di un racconto triste, divertente e molto oscuro sugli ultimi anni di una delle più grandi star di Hollywood“. Il progetto vedrà la luce solo dopo la fine delle riprese di 31, horror in cui Zombie dirige Malcolm McDowell, Elizabeth Daily e Richard Brake, e la realizzazione di una serie tv dedicata a Charlie Manson scritta con Bret Easton Ellis.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top