LOGO
,

Fargo: online l’enigmatico teaser trailer della seconda stagione

Fargo: online l’enigmatico teaser trailer della seconda stagione

Paesaggio innevato, primo piano di un picchio che scava buchi con il suo becco sui rami di un albero e spari che si sentono in sottofondo. Così FX aumenta la curiosità dei fan di Fargo, proponendo un enigmatico primo teaser trailer della seconda stagione della fortunata serie tv.
Come True Detective e American Horror Story, Fargo è una serie antologica ispirata all’omonimo film del 1996 dei fratelli Coen. Dopo una prima serie che ha visto protagonisti Martin Freeman, Billy Bob Thornton, Colin Hanks e Allison Tolman, la seconda stagione torna indietro nel tempo, nel 1979 per la precisione, e racconterà la storia di Ed e Peggy Blomquist, coppia sposata che resterà invischiata dalla famiglia mafiosa dei Gerhardt nell’incidente di Sioux Falls, menzionato nella prima stagione. Ad indagare sul caso ci saranno lo sceriffo Hank Larsson e il suo assistente Lou Solverson.
Nel cast della seconda stagione ci saranno Kirsten Dunst, Jesse Plemons, Jean Smart, Ted Danson e Patrick Wilson. La serie debutterà negli USA a settembre.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top