LOGO
,,

Winona Ryder protagonista di una nuova serie Netflix

Winona Ryder protagonista di una nuova serie Netflix

Winona Ryder approda in un ruolo da protagonista sulla piattaforma Netflix con una nuova serie scritta dai fratelli Matt e Ross Duffer. Al momento non si conosce il titolo della serie, ma si sa che si tratta di un thriller soprannaturale in otto puntate descritte dai creatori come “una lettera d’amore ai classici degli anni ’80 che hanno affascinato un’intera generazione“.
Al centro della storia vi è la scomparsa di un bambino di 2 anni a Montauk, Long Island. Mentre la famiglia, gli amici e la polizia cercano risposte, inizia a crescere il timore che la scomparsa del bambino abbia a che fare con alcuni esperimenti top-secret che il governo sta portando avanti nella zona. Terrificanti forze soprannaturali e una strana bambina daranno alla storia un tocco ancora più inquietante.
La Ryder, che conta due candidature all’Oscar, interpreterà il ruolo di Joyce, la madre del bambino scomparso, mentre il capo della polizia di Montauk sarà interpretato da David Harbour, protagonista di Pan Am e The Newsroom.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top