LOGO
,

The Hateful Eight di Quentin Tarantino ha una data di uscita

The Hateful Eight di Quentin Tarantino ha una data di uscita

Se qualche giorno fa Quentin Tarantino ha fatto sapere che ha intenzione di proiettare il suo prossimo, The Hateful Eight, in formato 70mm, la Weinstein Company ha finalmente annunciato la tanto attesa data di uscita in sala del film. Il film, infatti, uscirà in formato 70mm negli USA il 25 dicembre 2015, mentre a partire dall’8 gennaio 2016, The Hateful Eight sarà disponibile nella sua versione digitale.
La release in 70mm, però, sarà disponibile in soli 50 cinema statunitensi e speriamo che sarà possibile anche in Italia assistere ad uno spettacolo del genere. “Il nostro rapporto duraturo con Quentin Tarantino – ha commentato Erik Lomis della Weinstein – è uno dei capisaldi della nostra compagnia, quindi distribuire il suo ultimo film è un evento davvero speciale per noi, soprattutto perché avverrà in 70mm. Non possiamo pensare ad un regalo di Natale migliore per gli amanti del cinema e per i fan di Tarantino“.
La proiezione in 70mm permette di godere al massimo il formato panoramico che Tarantino ha usato per girare The Hateful Eight. La pellicola racconta la storia di un gruppo di viaggiatori che, a causa di una tempesta di neve, devono trovere rifugio in una locanda del Wyoming. Nel cast figurano Kurt Russell, Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Tim Roth, Demian Bichir, Michael Madsen, Bruce Dern e Channing Tatum.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top