LOGO
,

Dawn: Ecco il trailer del debutto alla regia di Rose McGowan

Dawn: Ecco il trailer del debutto alla regia di Rose McGowan

Molti la ricorderanno nei panni di Rose nella serie tv Streghe, dove subentrò dalla quarta stagione a Shannen Doherty, ma per tanti altri rimarrà l’indimenticabile Cherry Darling di Grindhouse: Planet Terror, la ballerina di lap dance che perderà una gamba sostituendola con un mitra. Lei è Rose McGowan e dal prossimo 21 giugno tornerà nelle sale statunitensi, ma questa volta con il suo debutto alla regia, Dawn, che stampa e pubblico hanno avuto già modo di apprezzare allo scorso Sundance Film Festival.
Unanime il giudizio della critica: “Douglas Sirk incontra David Lynch” si legge sulle pagine dell’Hollywood Reporter, mentre il Los Angeles Times lo definisce “provocatorio e dolcemente seducente”.

Il film racconta la storia di Dawn (Tara Barr), una tranquilla adolescente che vive nell’America dell’era Kennedy aspettando che qualcosa o qualcuno la liberi dalla sua vita comoda e protetta.
Quando inizia un un flirt innocente con il ragazzo che lavora alla stazione di servizio della zona (Reiley McClendon), Dawn comincia a pensare che forse sia la risposta ai suoi sogni adolescenziali è proprio lui. Anche se quando lo invitera insieme ad alcuni amici nel suo mondo ovattato, avrà molto succederà molto più di quanto non si sarebbe mai aspettata.
Oltreoceano si dovrà aspettare solo qualche settimana prima di ritrovarlo in sala, mentre non si conosce ancora il futuro distributivo della pellicola fuori dai confini statunitensi.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top