LOGO
,,

X-Files: iniziate le riprese a Vancouver

X-Files: iniziate le riprese a Vancouver

And so it begins...”, con queste parole, accompagnate dall’immagine che vede al lato, Gillian Anderson, sul suo account Twitter, ha commentato l’inizio delle riprese, a Vancouver, della nuova stagione di X-Files.
La serie verrà trasmessa sul canale americano FOX a partire da gennaio 2016 e vedrà nuovamente protagonisti i detective Scully e Mulder, interpretati da Gillian Anderson e David Duchovny, alle prese con nuovi casi provenienti direttamente dal mondo del paranormale e non solo. Ancora non si sa molto sulla trama di ciascun episodio, ma molto probabilmente ci sarà il remake di una puntata, la seconda della quarta stagione, dal titolo Home – La casa dei mostri.
Oltre a Gillian e Duchovny, sono stati confermati nei loro ruoli originali anche Mitch Pileggi (Walter Skinner) e William B. Davis (The Cigarette Smoking Man), mentre il personaggio interpretato da Joel McHale sarà un alleato inaspettato per il detective Mulder. Inoltre, qualche giorno fa, David Duchovny ha lasciato intendere che questa serie può non essere l’ultima: i margini per proseguire il nuovo X-Files, secondo l’attore, ci sono tutti.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top