LOGO
,

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte II, finalmente online il primo trailer italiano

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte II, finalmente online il primo trailer italiano

La Lionsgate ha finalmente reso disponibile online il primo teaser trailer ufficiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte II. Il trailer è stato anticipato, qualche giorno fa, dalla pubblicazione, sui loro account Facebook e Twitter, di alcune immagini relative al film da parte di alcuni attori del cast, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.
La seconda ed ultima parte del capitolo terminale di questo franchise che ha riscosso un notevole successo di pubblico, arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 novembre, quindi dobbiamo aspettarci, dopo la pubblicazione di queste prime immagini, altri video che andranno ad aumentare un’attesa che i fan vivono dallo scorso anno.
Girato in contemporanea con la prima parte, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte II riprende la storia da dove l’avevamo lasciata lo scorso anno: tutta Panem è scesa in guerra contro Capitol City e Katniss è pronta ad affrontare il presidente Snow insieme ai suoi amici più fidati. Ma per raggiungere il suo obiettivo, la ragazza dovrà affrontare delle prove ancora più dure di quelle affrontate durante gli Hunger Games.
La pellicola è diretta da Francis Lawrence e nel cast ritroviamo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Stanley Tucci e Philip Seymour Hoffman, alla sua ultima apparizione.
Vi lasciamo alle spettacolari immagini del primo trailer in italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte II.

In collaborazione con Geekshow

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top