LOGO
,

Batman v Superman: Dawn of Justice, ecco la trama ufficiale

Batman v Superman: Dawn of Justice, ecco la trama ufficiale

Dopo qualche mese dall’uscita del primo teaser che ha scatenato una serie di interpretazioni e supposizioni, la produzione di Batman v Superman: Dawn of Justice ha diffuso la trama ufficiale del film che si basa sui due popolari supereroi della DC Comics.
Ecco la sinossi ufficiale del film: “Temendo le azioni di un eroe simile ad una divinità e lasciato completamente senza controllo, lo storico vigilante di Gotham City decide di affrontare il tanto venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo deve decidere di quale tipo di eroe ha davvero bisogno. Con Batman e Superman in lotta tra loro, una nuova minaccia arriva in fretta, mettendo il genere umano più in pericolo di quanto non sia mai stato“. Nessun’altra indiscrezione viene rilasciata dalla Warner Bros, quindi per sapere qualcosa in più non ci tocca che aspettare nuovi aggiornamenti. Il film sarà nelle sale statunitensi a marzo 2016, ancora non c’è una data di uscita italiana.
A dirigere Batman v Superman: Dawn of Justice sarà Zack Snyder, mentre nel cast troveremo Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman) e Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman).

 

In collaborazione con Geekshow

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top