LOGO
,

Z for Zachariah: Margot Robbie è l’ultima donna sulla Terra nel primo trailer del film

Z for Zachariah: Margot Robbie è l’ultima donna sulla Terra nel primo trailer del film

In uscita il prossimo 21 agosto nelle sale statunitensi, Z fo Zachariah è l’ultimo film di Craig Zobel, interpretato da Margot Robbie, prossimamente in Suicide Squad, Chris Pine (Star Trek e Into the Woods) e Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo). Il film è stato presentato alla scorsa edizione del Sundance Film Festival.
La Zero Media ha reso disponibile online il trailer in lingua originale del lungometraggio. Z for Zachariah è ambientato dopo una guerra nucleare; una donna, interpretata da Margot Robbie, si ritrova completamente sola e pensa di essere l’unica sopravvissuta alla guerra. Mentre cerca di sopravvivere in una valle, si imbatte in un altro essere umano (Ejiofor), uno scienziato che è quasi impazzito per essere stato esposto troppo a lungo alle radiazioni. Tra i due inzia a crearsi un forte legame, che, però, sarà messo in discussione con l’arrivo nella valle di un secondo uomo (Pine).
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Robert C. O’Brien, pubblicato nel 1975, e le riprese si sono svolte tra gli USA e la Nuova Zelanda. Tra i produttori del film figura Tobey Maguire, che inizialmente doveva interpretare il ruolo di uno dei due protagonisti maschili.
Di seguito il trailer del film in lingua originale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top