LOGO
,,

Masters of Sex: online il trailer della terza stagione

Masters of Sex: online il trailer della terza stagione

Dal 12 luglio in onda su Showtime, è stato da poco pubblicato online il trailer della terza stagione di Masters of Sex, creata da Michelle Ashford e tratta dalla biografia scritta da Thomas Maier su William Masters e Virginia Johnson.
Per annunciare la terza serie, Showtime ha giocato molto, come si può vedere dal trailer, sul paragone tra le conquiste spaziali USA del 1969 e le scoperte che Masters e Johnson hanno fatto nel campo della sessualità.
We are the sexual revolution“, così afferma il personaggio di Virginia nello spot. La terza stagione è ambientata qualche anno dopo i fatti raccontati dalla seconda: siamo, infatti, nel 1966 e il dottor William Masters (Michael Sheen) e la sua assistente Virginia Johnson (Lizzy Caplan) stanno per presentare al mondo i risultati della loro scoperta, pubblicati nel libro Human Sexual Response. Inoltre, secondo Michelle Ashford: “Questa stagione si focalizzerà molto sull’esposizione dei risultati delle loro ricerche. Ed è molto divertente, perche in quegli anni il tema del sesso era molto sentito“. E non mancheranno gli sviluppi nel rapporto a tre tra William, Virginia e Libby.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top