LOGO
,

Clint Eastwood girerà un film sul Miracolo dell’Hudson

Clint Eastwood girerà un film sul Miracolo dell’Hudson

Dopo American Sniper, Clint Eastwood è al lavoro per un nuovo progetto, un biopic targato Warner Bros. e dedicato alla figura di Chesley “Sully” Sullenberg, il pilota del volo 1549 della US Airways che nel 2009 riuscì a compiere un atterraggio di emergenza nel fiume Hudson.
L’aereo era decollato dall’aeroporto di La Guardia e poco dopo uno stormo di uccelli aveva fatto saltare i motori del velivolo. Il fatto passò alla storia come il Miracolo dell’Hudson non solo per la difficoltà dell’atterraggio di emergenza, ma anche, e soprattutto, perché nessun passeggero perse la vita in quella delicatissima circostanza. Il soggetto del film sarà tratto dall’autobiografia che Sullenberg ha scritto con Jeffrey Zaslow nel 2009. Al momento non si conosce il titolo della pellicola, ma si sa che sarà lo stesso Eastwood a produrla insieme a Frank Marshall e Allyn Stewart.
Sullenberg stesso ha commentato la notizia dichiarando di essere molto felice del fatto che la sua storia “sia stata posta nelle mani di un narratore dotato come Clint Eastwood. E’ un sogno che si avvera“.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top