LOGO
,

Chris Pine nel futuro di Wonder Woman

Chris Pine nel futuro di Wonder Woman

Chris Pine all’orizzonte dell’isola delle Amazzoni. L’attore di Star Trek sarebbe in trattative avanzate con la Warner Bros per entrare nel cast di Wonder Woman, il film dedicato all’eroina più famosa dei fumetti. Pine dovrà vestire i panni di Steve Trevor, lo storico spasimante di Diana, che sarà invece interpretata dall’ex modella israeliana Gal Gadot.

Il film, che uscirà nel 2017, sarà diretto da Patty Jenkins (che ha sostituito Michelle MacLaren) e scritto da Jason Fuchs (Pan). Tempo fa alcuni rumors attribuivano a Scott Eastwood, figlio di Clint, il ruolo che con ogni probabilità sarà di Pine. Secondo nuove indiscrezioni raccolte da Variety a Eastwood sarebbero state offerte due opzioni, o quella di fare un provino per la parte di Trevor, o quella di firmare per un ruolo minore nel prossimoSuicide Squad e il giovane attore che vedremo ne La Risposta è nelle Stelle avrebbe preferito la seconda ipotesi.

Wonder Woman in ogni caso esordirà nel prossimo Batman v Superman al fianco di Henry Cavill e Ben Affleck che saranno rispettivamente l’uomo d’acciaio e il cavaliere oscuro.

 

In collaborazione con Geekshow

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top