LOGO
,,

Twin Peaks, torna Badalamenti e gli episodi raddoppiano

Twin Peaks, torna Badalamenti e gli episodi raddoppiano

Due splendide notizie per chi sta aspettando, da quasi 25 anni, il ritorno sul piccolo schermo di un cult: Twin Peaks. La serie, di cui verrà prodotta la terza stagione, sarà diretta nuovamente da David Lynch, prodotta dalla Showtime e approderà in tv nel 2016.
Durante il Crypticom Seattle, festival dedicato agli appassionati di misteri e sovrannaturale, due protagoniste della serie, Sheryl Lee (che interpreta Laura Palmer) e Sherilyn Fenn (nei panni di Audrey Horne), hanno rilasciato alcune dichiarazioni su questa nuova produzione.
La prima riguarda il ritorno di Angelo Badalamenti che comporrà una nuova colonna sonora per la serie. La seconda indiscrezione riguarda il numero degli episodi. Non saranno più 9, ma 18. La terza stagione di Twin Peaks, tanto attesa dai fan, ha subito vari arresti, l’ultimo dei quali qualche settimana fa, quando David Lynch, ideatore della serie nel 1990, ha deciso di rinunciare a dirigerla a seguito di disaccordi con Showtime, per poi, fortunatamente, fare un passo indietro e tornare al timone del telefilm. La pre-produzione, come ha anche dichiarato l’amministratore delegato di Showtime, è appena iniziata, mentre il via alle riprese sarà dato a settembre. Kyle MacLachlan vestirà nuovamente i panni dell’agente dell’FBI Dale Cooper.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top