LOGO
,

Black Mass: nuovo trailer in italiano per il gangster movie con Johnny Depp

Black Mass: nuovo trailer in italiano per il gangster movie con Johnny Depp

Vi avevamo già mostrato il primo trailer di Black Mass, da poco la Warner Bros Italia ha reso disponibile online il secondo trailer ufficiale del gangster movie diretto da Scott Cooper con un irriconoscibile Johnny Depp.
Black Mass racconta la storia di Whitey Bulger, che per più di dieci anni è stato uno dei criminali più ricercati dall’FBI a causa di una serie di furti e omicidi commessi e per aver spacciato narcotici, cocaina e marijuana. Negli anni Settanta Bulger ha controllato l’intera città di Boston insieme alla sua Winter Hill Gang. Le sue azioni criminali continuarono fino agli anni Novanta, quando la polizia di Boston riesce a bloccare i suoi commerci illeciti. Da allora, e per ben 17 anni, Bulger è stato latitante e sulla sua testa pesava una taglia di due milioni di dollari. Fu catturato nel 2011 e un anno dopo, a ottantadue anni, è stato condannato ad 8 anni di prigione. La sua storia è stata raccontata nel libro Black Mass di Dick Lehr e Gerald O’Neill, da cui Mark Mallum ne ha tratto la sceneggiatura per il film.
Oltre a Johnny Depp, nel cast del film compaiono anche Dakota Johnson, Joel Edgerton e Guy Pearce. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo ottobre, mentre di seguito potete vedere il nuovo trailer in italiano.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top