LOGO
,

Reese Witherspoon sarà Campanellino nel nuovo live-action Disney

Reese Witherspoon sarà Campanellino nel nuovo live-action Disney

Mentre aspettiamo la versione live-action de La Bella e La Bestia, la Disney ha deciso di mettere mano ad un progetto del 2010 dedicato a Campanellino, la piccola fata verde dell’Isola che non c’è. Il film si chiamerà Tink (da Tinker Bell, il nome originale di Campanellino) e, come riportato da The Hollywood Reporter, sarà Reese Witherspoon la protagonista.
La sceneggiatura di questo nuovo adattamento sarà affidato alla sceneggiatrice di Alla ricerca di Nemo, Victoria Strouse, ma ancora non è stato individuato il regista. Anche per quanto riguarda la storia c’è il massimo riserbo, ma secondo alcune voci, Tink dovrebbe fornire un altro punto di vista alla storia di Campanellino, così come accadde in Maleficent.
In un primo momento il ruolo della protagonista doveva essere affidato a Elizabeth Banks, ma a spuntarla è stata la Witherspoon, Premio Oscar nel 2006 per Quando l’amore brucia l’anima, film di James Mangold dedicato alla figura di Johnny Cash. La Witherspoon, inoltre, sarà anche produttrice di Tink.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top