LOGO
,

Pan: primo trailer in italiano del film di Joe Wright

Pan: primo trailer in italiano del film di Joe Wright

La Warner Bros ha pubblicato online il primo trailer ufficiale in italiano di Pan, film diretto da Joe Wright e che rivede le origini di uno dei personaggi più amati della letteratura di infanzia: Peter Pan.
Il film, infatti, riscrive la storia creata dalla fantasia di James Matthew Barrie agli inizi del Novecento. Nel film di Wright, Peter ha dodici anni ed è un orfano. Una sera viene rapito dal pirata Barbanera che lo porta sull’Isola che non c’è, un luogo magico dove convivono fate, folletti, pirati e sirene. Peter stringerà amicizia con il giovane James Hook e sarà a capo di una rivolta contro i pirati.
Nei panni del protagonista vi è l’esordiente Levi Miller, mentre Hugh Jackman interpreta Barbanera. Il cast si completa con i nomi di Garrett Hedlund (Hook), Cara Delevingne (sirena), Rooney Mara (Giglio Tigrato) e Amanda Seyfried (Mary). Il film è stato sceneggiato da Jason Fuchs e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pan sarà nelle sale italiane dal 12 novembre 2015. Ecco il trailer in italiano.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top