LOGO
,

Jem e le Holograms: ecco il primo trailer in italiano

Jem e le Holograms: ecco il primo trailer in italiano

Prodotta dal 1985 al 1988 dalla Hasbro e dalla Sunbow Production e diventata una serie animata di grande successo, Jem e le Holograms è diventato un film in live-action diretto da Jon M. Chu, già regista della serie Step Up e del film Justin Bieber Believe.
La Universal Pictures ha pubblicato online il primo trailer in italiano del film che vede come protagoniste Aubrey Peeples (Ace Ventura 3), Stefanie Scott (Ralph Spaccatutto), Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman, Juliette Lewis (Natural Born Killers) e Molly Ringwald. Il film, trasportato al cinema dalla sceneggiatura di Ryan Landels, racconta la storia di una ragazza di provincia che, dopo aver pubblicato un suo video su web, viene catapultata nel mondo delle superstar mondiali. Per lei e le sue sorelle inizia un viaggio alla scoperta del loro talento: la voce.
La storia raccontata nel film prende spunto dalle vicende della serie animata, ma è stata completamente rivisitata per le generazioni attuali. Il film sarà in sala a partire dal 23 ottobre 2015. Di seguito il trailer del film in italiano.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top