LOGO
,

Il Fuggitivo: Warner Bros vuole un nuovo film

Il Fuggitivo: Warner Bros vuole un nuovo film

La Warner Bros ha intenzione di realizzare un nuovo film de Il Fuggitivo, pellicola del 1993 diretta da Andrew Davis con Harrison Ford e Tommy Lee Jones.
Al momento non si sa molto su questa intenzione della Warner, né se il nuovo film sarà un remake dell’originale o un sequel. La sceneggiatura è stata affidata a Christina Hodson, che ha scritto Shut In, film con protagonista Naomi Watts, nelle sale nel 2016, mentre a produrre il film saranno Arnold e Anne Kopelson, già produttori del film di Davis.
Il Fuggitivo si ispirava ad una serie tv degli anni Sessanta e racconta la storia del chirurgo Richard Kimble (Harrison Ford) che viene accusato dell’omicidio della moglie. Mentre sta per essere trasportato in prigione, i due detenuti che viaggiano con lui tentano le fuga e Kimble si trova ad iniziare un viaggio alla ricerca delle prove della sua innocenza. Ma un duro federale (Tommy Lee Jones) è sulle sue tracce. Il film portò a Tommy Lee Jones la vittoria dell’Oscar come Miglior Attore non protagonista e qualche anno dopo, nel 1998, fu realizzato uno spin-off, U.S. Marshals – Caccia senza tregua, sempre con Jones. Ancora non è noto, invece, se nel nuovo film torneranno gli attori protagonisti della prima pellicola.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top