LOGO
,

Charlize Theron protagonista di una nuova spy-story

Charlize Theron protagonista di una nuova spy-story

Si intitolerà The Coldest City e sarà diretta dai registi di John Wick, David Leitch e Chad Stahelski, la nuova spy-story che avrà come protagonista la bellissima Charlize Theron. La notizia è stata resa ufficiale da Deadline.
Il film sarà ambientato nella Germania del 1989 e Charlize Theron interpreterà il ruolo di una spia chiamata ad entrare in azione quando un agente dell’M16 in incognito viene ucciso poco prima della caduta del muro di Berlino. La donna dovrà mettersi sulle tracce di una lista che sta per essere diffusa all’Ovest, così da evitare che lei e alcuni suoi colleghi vengano coinvolti nella divulgazione di informazioni top secret. La pellicola è l’adattamento dell’omonima graphic novel di Anthony Johnson e sarà riadattata per il grande schermo dallo sceneggiatore di 300, Kurt Johnstad.
Intanto siamo in attesa di vedere Charlize Theron sfilare alla Croisette per l’anteprima-evento di Mad Max: Fury Road di George Miller, con Tom Hardy, nelle sale italiane dal prossimo 14 maggio.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top