LOGO
,

Ricki and The Flash: il trailer del nuovo film con Meryl Streep

Ricki and The Flash: il trailer del nuovo film con Meryl Streep

Ci ha abituati a tanti e vari ruoli, ma quello di rock star ci mancava e siamo curiosi di vederla al cinema. Meryl Streep sarà la protagonista di Ricki and The Flash, nuovo film di Jonathan Demme di cui la Sony Pictures Entertainment ha pubblicato online il primo trailer ufficiale.
Meryl Streep interpreta il ruolo di una rocker leader di una band, Ricki, e in questo film avremo modo di rivederla nel ruolo di cantante (dopo Mamma Mia! e Into The Woods). Un ritorno a casa dall’ex marito e dalla figlia, sarà l’occasione per Ricki di fare i conti con il passato e di vivere la sua redenzione, dopo un passato fatto di tanti errori per perseguire il sogno di diventare una star della musica.
Insieme a Meryl Streep nel cast figurano anche sua figlia, Mamie Gummer, Rick Springfield, Kevin Kline e Audra McDonald. La regia di Jonathan Demme (Il silenzio degli innocenti, Philadelphia), la sceneggiatura di Diablo Cody (Premio Oscar per Juno) e l’interpretazione della Streep fanno ben sperare. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 settembre. Di sequito il trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top