LOGO
,

Magic Mike XXL: ecco il trailer in italiano

Magic Mike XXL: ecco il trailer in italiano

Sarà una calda estate anche perché stanno per tornare i Re di Tampa. Magic Mike XXL, sequel del grande successo del 2012 Magic Mike, arriverà nelle sale italiane il 24 settembre prossimo, mentre negli USA la pellicola uscità a luglio.
La Warner Bros ha pubblicato sul web il primo trailer italiano del film, che vede protagonista, ancora una volta, Channing Tatum. Dopo tre anni dalle vicende raccontate nel primo film, Mike (Channing Tatum) ha deciso di lasciare la sua attività da spoglarellista e anche gli altri membri del gruppo vogliono gettare la spugna. Ma i Re di Tampa vogliono salutare il loro pubblico in grande stile, per questo convincono Mike a fare uno spettacolo finale indimenticabile a Myrtle Beach.
Il primo film è stato diretto da Steven Soderbergh, mentre Magic Mike XXL vedrà alla regia lo storico assistente del regista, Gregory Jacobs. Nel cast, oltre a Channing Tatum, torneranno a “svestire” i panni dei protagonisti anche Joe Manganiello, Matt Bomer, Kevin Nash e Adam Rodriguez mentre tra i personaggi femminili spiccano Andie MacDowell e Elizabeth Banks.
Di seguito il trailer italiano del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top