LOGO
,

Blade Runner torna al cinema per due giorni

Blade Runner torna al cinema per due giorni

In attesa del sequel diretto da Denis Villeneuve, con Ryan Gosling ed Harrison Ford, il capolavoro di fantascienza firmato da Ridley Scott, Blade Runner, torna al cinema per soli due giorni nella sua versione Final Cut. Il 6 e il 7 maggio, infatti, il film, tratto dal romanzo di Philip K. Dick, Il cacciatore di androidi, sarà proiettato nei cinema del circuito The Space (qui per conoscere orari e sale interessate).
Un po’ per preparare i fan del film al sequel, le cui riprese inizieranno nell’estate del 2016, e un po’ per far rivivere le emozioni che questo film porta con sé, queste due proiezioni speciali sono indubbiamente un’occasione ghiotta per vedere – o rivedere – un film che ha segnato un’epoca e che è entrato a testa alta nella storia del cinema.
Ambientato nella Los Angeles del 2019 (il film uscì nel 1982), Blade Runner è la storia del detective Rick Deckard (Harrison Ford) all’inseguimento di pericolosi replicanti. Ma l’attrazione per una misteriosa donna porta il detective a mettere in discussione il suo agire. Oltre a Ford, nel cast ci sono anche Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos, M. Emmett Walsh e Daryl Hannah.
Di seguito il trailer del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top