LOGO
,

IT: Will Poulter sarà Pennywise nel film

IT: Will Poulter sarà Pennywise nel film

Una grande sfida dovrà affrontare Will Poulter scelto per intepretare il clown più crudele che si conosca, Pennywise, nel remake di IT di Cary Fukunaga. Classe 1993, Poulter ha preso parte già a film come Le Cronache di Narnia – Il viaggio del veliero, Come ti spaccio la famiglia e Maze Runner, inoltre sta ultimando le riprese di The Revenant, film di Alejandro Gonzalez Iñarritu con Tom Hardy e Leonardo Di Caprio.
Una scelta curiosa quella del regista di affidare al giovane attore un ruolo così importante, che fu portato in scena per la prima volta nel 1990 da Tim Curry nella miniserie tv diretta da Tommy Lee Wallace. La notizia della scelta di Poulter, vincitore del premio BAFTA come attore rivelazione del 2014, è stata riportata da Variety e ancora non c’è una dichiarazione ufficiale, ma sembra proprio che il giovane attore londinese sia dato per favorito, superando anche i suoi più esperti concorrenti Mark Rylance e Ben Mendelsohn.
Il remake di IT sarà scritto dal regista stesso e le riprese inzieranno questa estate. Il film sarà diviso in due parti e prodotto dalla KatzSmith di Seth Grahame-Smith e David Katzenberg insieme a Dan Lin e Roy Lee.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top