LOGO
,

Suicide Squad: prima foto ufficiale del cast

Suicide Squad: prima foto ufficiale del cast

Dopo le fotografie che ritraggono il Premio Oscar Jared Leto nei panni di Joker, arriva la prima foto ufficiale del cast al completo di Suicide Squad. E’ stato lo stesso regista del film, David Ayer, a diffonderla ieri tramite il suo account Twitter – e ad oggi ha ottenuto circa 31 mila retweet.
Con questa immagine, finalmente i fan possono soddisfare il desiderio di vedere i vari attori che compongono il cast del film con i costumi dei loro personaggi. Da sinistra a destra possiamo vedere: Adam Beach (Slipknot); Jai Courtney nei panni di Capitan Boomerang; Cara Delevigne (Enchantress); in ginocchio, Katana, interpretata da Karen Fukuhara; Joel Kinnaman che interpreta Rick Flagg; Margot Robbie nei panni di Harley Quinn; Will Smith sarà invece Deadshot; Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc); Jay Hernandez (El Diablo). Nella fotografia manca Jared Leto, del cui Joker il regista aveva mostrato una fotografia nelle scorse settimane.
Il cast è al lavoro per le riprese del film dal 13 aprile scorso a Toronto e la pellicola uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti. Suicide Squad sarà la prima trasposizione cinematografica del fumetto DC pubblicato nel 1959 e si configura come il terzo film dell’universo cinematografico DC. In tv, la Suicide Squad era già apparsa in un episodio di Smallville e in uno di Arrow.

Suicide Squad

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top