LOGO
,

Lo Straordinario Viaggio di T.S. Spivet: ecco il trailer italiano

Lo Straordinario Viaggio di T.S. Spivet: ecco il trailer italiano

Dal 28 maggio nelle sale italiane, Lo Straordinario Viaggio di T. S. Spivet è il nuovo film diretto da Jean-Pierre Jeunet, che ci ha già fatto sognare con Il favoloso mondo di Amélie nel 2001. Micorcinema Distribuzione ha rilasciato on-line il trailer in italiano del film, che promette di raccontarci una nuova favola ambientata, questa volta, negli Stati Uniti.
Lo Straordinario Viaggio di T. S. Spivet, infatti, racconta la storia di un bambino prodigio di 10 anni appassionato di cartografia e invienzioni. Il piccolo vive nel Montana in un ranch con i genitori, molto diversi tra loro, un fratello gemello e una sorella che vuole diventare Miss America. Un giorno T. S. riceve la telefonata dallo Smithsonian Institute che gli annuncia la vittoria del prestigioso premio Baird per aver inventato un dispositivo dal moto perpetuo. T. S., all’insaputa di tutti, parte per Washington D.C. su un treno merci e inizia la sua avventura per l’America. Ma allo Smithsonian ignorano che T. S. è solo un bambino.
Il film è tratto dal romanzo Le mappe dei miei sogni di Reif Larsen e nel cast compaiono Helena Bonham Carter, Kyle Catlett, Judy Davis e Callum Keith Rennie.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top