LOGO
,

Kingsman – Secret Service: arriva il sequel

Kingsman – Secret Service: arriva il sequel

Uscito a ridosso di San Valentino, Kingsman – Secret Service è stato un inaspettato successo al box-office (visto che si confrontava con Cinquanta Sfumature di Grigio) ed è stato incoronato come film più divertente dell’anno. Grazie a questo successo, la 20th Century Fox ha deciso di lavorare ad un sequel della pellicola.
Il film è la trasposizione del fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons, portato sul grande schermo da Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio. Ad interpretare il ruolo del protagonista, il Premio Oscar Colin Firth, che ha dovuto prepararsi a lungo per questo film. Con lui anche Michael Caine, Mark Strong e Samuel L. Jackson. Ancora non si sa se il cast sarà riconfermato e, soprattutto, ci sono molti dubbi su chi sarà il regista del nuovo film: Vaughn, infatti, è già impegnato con il reboot di Flash Gordon, che vedremo prossimamente al cinema.
Anche per la trama non ci sono notizie certe: Vaughn aveva dichiarato che, se qualora si fosse pensato ad un sequel, avrebbe voluto inserire nel film anche i colleghi americani dei Kingsman inglesi, così da creare uno spassoso contrasto tra le due culture.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top