LOGO
,

Mad Max – Fury Road: online il trailer del reboot firmato George Miller

Mad Max – Fury Road: online il trailer del reboot firmato George Miller

A trent’anni dall’uscita al cinema dell’ultimo film della serie, Mad Max – Oltre la sfera del tuono, uno dei più amati cult degli anni Ottanta sta per tornare al cinema. Mad Max – Fury Road, infatti, uscirà il prossimo 12 maggio nelle sale italiane e da poco circola in rete il trailer definitivo.
Creata nel 1979 da George Miller, che ha diretto tutti e tre i primi film, diffusi in Italia con il titolo di Interceptor, Mad Max è stato il film che consacrato Mel Gibson come star internazionale. Il film in uscita, invece, sarà un reboot della prima trilogia e, ancora una volta, vede dietro la macchina da presa lo stesso Miller. Nel ruolo del protagonista, Max Rockatansky, questa volta ci sarà Tom Hardy, accompagnato da Charlize Theron e Nicholas Hoult.
Ambientato in un futuro post-apocalittico, Mad Max – Fury Road fa muovere i suoi personaggi in un paesaggio desertico, dove l’umanità è impazzita e fatica a sopravvivere. In questo scenario si muovono i due protagonisti: Max, uomo taciturno che cerca un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa situazione caotica, e Furiosa, donna d’azione, imperatrice guerriera intenzionata a portare avanti la lotta per la sopravvivenza.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top