LOGO
,

21 Jump Street: arriva la versione tutta al femminile

21 Jump Street: arriva la versione tutta al femminile

Dopo la decisione di produrre un remake di Ghostbuster all’insegna del girl power, la Sony sta sviluppando in chiave tutta femminile un altro suo grande successo: 21 Jump Street.
Il film originale del 2012 aveva come protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum ed era diretto da Phil Lord e Chris Miller. Nella pellicola i due poliziotti Schmidt e Jenko, a seguito di un arresto finito male, venivano trasferiti al distretto 21 Jump Street, famosa per immettere sotto copertura i suoi agenti nelle scuole, per contrastare la diffusione delle droghe. Il film era l’adattamento cinematografico dell’omonima serie televisiva andata in onda tra gli anni Ottanta e Novanta, in cui ha fatto una delle sue prime apparizioni Johnny Depp.
Dato il successo ottenuto dal film, due anni dopo è uscito anche il sequel, 22 Jump Street. Il nuovo progetto, invece, si configura come uno spin-off tutto al femminile, di cui, al momento, non si hanno molti dettagli. E’ certo, però, che lo script sarà scritto da Lucia Aniello e Paul Downs, già sceneggiatori della serie Broad City in onda su Comedy Central.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top