LOGO
,

Wolverine: Michael Green scriverà la sceneggiatura

Wolverine: Michael Green scriverà la sceneggiatura

Dopo l’annuncio da parte di Hugh Jackman di non indossare più, a partire dal 2017, i panni di Wolverine, la 20th Century Fox preme il piede sull’acceleratore per la produzione del sequel che James Mangold sta preparando e che per il momento ha il titolo provvisorio di Wolverine.
La casa di produzione, infatti, ha annunciato che, oltre a Mangold, a sceneggiare il film ci sarà anche Michael Green, che ha già sceneggiato Lanterna Verde, la serie tv Heroes, Prometheus 2 e Blade Runner 2, sequel del cult movie diretto da Ridley Scott. Non si sa bene se i due sceneggiatori dovranno rivedere lo script che David James Kelly ha preparato lo scorso anno oppure se dovranno iniziare da zero.
Mangold avrebbe dovuto girare il film subito dopo la fine delle riprese di The Deep Blue Good-by, ma l’infortunio subito dal protagonista Christian Bale al legamento crociato anteriore, ha portato la 20th Century Fox ad anticipare la produzione di Wolverine, la cui data di uscita nelle sale statunitensi è confermata per il 3 marzo 2017.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top