LOGO
,

Cinquanta sfumature di grigio: trovato lo sceneggiatore del sequel

Cinquanta sfumature di grigio: trovato lo sceneggiatore del sequel

Il sequel di Cinquanta sfumature di grigio? A scriverlo sarà Niall Leonard, marito di E. L. James, l’autrice della celebre trilogia sulle avventure bondage e sadomaso della pudica Amanda Steele dopo l’incontro con l’affascinante Mr.Grey.
“Niall è uno scrittore eccezionale con un’esperienza consolidata alle spalle e siamo fortunati di averlo nel team”, fa sapere il produttore Michael De Luca.  Leonard è infatti autore per la televisione britannica: sono sue le miniserie Air Force One Is Down e Wire in the Blood.
Una new entry resa necessaria dopo l’abbandono del progetto da parte della sceneggiatrice del primo film Kelly Marcel; solo l’ultima defezione se si considera che neanche la regista Sam Taylor-Johnson prenderà parte al sequel.
Non è un mistero infatti la totale divergenza di punti di vista tra la regista di Cinquanta Sfumature di Grigio e la scrittrice della saga, che ha più volte minato la lavorazione del film; continuano intanto le trattative con la coppia di attori protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, che per il secondo episodio avrebbero chiesto più soldi…

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top