LOGO
,,

Pan: Warner posticipa l’uscita del film

Pan: Warner posticipa l’uscita del film

Slitta la data di uscita di Pan di Joe Wright: non più il 24 luglio (il 15 per le sale italiane) come previsto inizialmente, ma il prossimo 9 ottobre.
La decisione arriverebbe direttamente dalla Warner Bros., la casa di distribuzione del film, annunciato come una rilettura della storia di Peter Pan con Garrett Hedlund, Hugh Jackman e Rooney Mara nel cast.
Il motivo? Un’estate particolarmente affollata e durante la quale Pan se la sarebbe dovuta veder con titoli come Ant-Man, Mission Impossible 5, Pixels, Southpaw.

“Abbiamo voluto dare a Pan lo spazio di estendere il suo tour cinematografico; posizionarlo al di fuori di una stagione estiva affollata ha più senso. – ha rivelato il responsabile della Warner Dan Fellman – Spostando il film nel cuore dell’autunno avremo inoltre più tempo e potremo capitalizzare quello che ci aspettiamo sarà più forte del passaparola”.

Tempo in più prezioso da sfruttare con ogni probabilità per affinare alcuni aspetti del montaggio e degli effetti speciali.
“Come ci si potrebbe aspettare, la storia fantastica di Peter Pan comporta effetti molto complessi e non volevo rinunciare alla qualità necessaria alla rifinitura del film. – ha dichiarato il regista – Questo permetterà a me e alla mia squadra di avere il tempo per completare la pellicola e raccontare la storia nel modo in cui dovrebbe essere raccontata”.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top