LOGO
,

Star Wars Rogue One: rivelata la trama

Star Wars Rogue One: rivelata la trama

Si chiama Star Wars Rogue One, è il primo degli spin-off della nuova saga di Star Wars e la recente Star Wars Celebration di Anaheim è stata l’occasione per rivelare i primi dettagli della trama. A poche settimane dall’arrivo del primo trailer dell’atteso Star Wars: Il risveglio della Forza nelle sale italiane dal 16 dicembre 2015, a tenere banco è la Star Wars Anthology, che identifica la serie di spin off della nuova era di Guerre Stellari. E’ probabile che Rogue One, diretto da Gareth Edwards (regista di Godzilla) sulla base di una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, arriverà sul grande schermo a partire da dicembre 2016.
Sarà un vero e proprio film di guerra ambientato tra l’Episodio III e l’Episodio IV, senza una chiara distinzioni tra eroi e villain; protagonisti un gruppo di resistenti impegnati a rubare i piani della Morte Nera.
“L’assenza di Jedi sarà l’elemento dominante dell’intero film. – ha annunciato Edwards – Dio non verrà a salvarci… dovremo farlo da soli. Sarà incentrato su un gruppo di individui che non hanno poteri magici e con l’unico compito di portare speranza alla galassia”.
Le riprese inizieranno questa estate e nel ruolo di una ribella è già stata scritturata Felicity Jones.

Il teaser trailer (fonte: Movieweb)

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top