LOGO
,

Chiara Francini: Tra ‘Soap Opera’, tv e teatro!

francini

Momento d’oro per la bella e brava attrice toscana Chiara Francini. Impegnata sul set del nuovo film di Alessandro Genovesi, Soap Opera, nel ruolo di Alice, conduttrice del programma Fashion Style su La5 e prossimamente anche a teatro. L’abbiamo incontrata durante una visita sul set di Genovesi  a Roma ed ecco cosa ci ha rivelato.

Puoi raccontarci il tuo personaggio?
Il mio personaggio è Alice, attrice di soap opera, non è esattamente una ragazza della porta accanto, ma ha anche delle venature dark E’ molto sarcastica e ha questa passione insana per gli uomini in divisa che verrà tra virgolette placata con l’amore con il Maresciallo Gaetano Cavallo interpretato da Diego Abatantuono.

Sei conduttrice del programma Fashion Style su La5, come ti sei trovata?
Me l’hanno proposto e mi è piaciuto! E’un programma molto carino  dove vado a toccare un pubblico che con il cinema  e la fiction non tocco e mi è piaciuto lavorare con Alessia Marcuzzi   e Silvia Toffanin!  Non le conoscevo e mi hanno voluto fortemente! Sono  molto contenta di averlo fatto!

Progetti futuri?
Adesso c’è il teatro! Debutterò con lo spettacolo “Ti ho sposato per allegria” di Natalia Ginzburg il 14 dicembre a Novara, il 28 dicembre al Teatro Della Pergola a Firenze eil 14 gennaio alla Sala Umberto di Roma!

Elisa Solofrano

 

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top