LOGO
,,

Roma Fiction Fest 2013, Raoul Bova ‘angelo’ innamorato

Roma Fiction Fest 2013, Raoul Bova ‘angelo’ innamorato

Tra le varie anteprime italiane presentate alla settima edizione del Roma Fiction Fest, ieri è stato il turno di “Angeli – Una storia d’Amore” per la regia di Stefano Reali. Prodotto dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi, la fiction vede Raoul Bova e Vanessa Incontrada protagonisti rispettivamente nei ruoli di Claudio e Luisa. La fiction andrà in onda prossimamente su Canale 5.
Claudio, bello, ricco ed egoista si sacrifica per amore di Luisa, in punto di morte a causa di un incidente. “Prendi me!”: questa la sua preghiera per salvare la ragazza. Un sacrificio subito accolto: Claudio, infatti, diventerà un angelo con delle difficili prove da superare. Nel cast anche Ugo Pagliai, Clotilde Sabatino e Marco Bonini.
Anticipata dall’omaggio della  recentissima scomparsa di Giuliano Gemma e dalla consegna del Premio alla Carriera a Raoul Bova, la fiction è stata definita dal produttore Barbareschi “una storia alla Frank Capra, una  favola che esprime grandi valori!”.
La parola poi è passata ai protagonisti: “Spero che il film vi piaccia e che vi faccia sognare. Noi ci abbiamo messo il cuore!”, ha dichiarato la Incontrada.
“Ho letto la storia mentre stavo girando su un altro set e mi è piaciuta subito. – ha concluso Bova – La spinta ad accettare me l’ha data il mio credo negli angeli, anche se principalmente è una commedia”.

 

Elisa Solofrano

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top