LOGO
,

You’re next: Avanti il prossimo…

You’re next: Avanti il prossimo…

Arriva nelle sale un altro classico del genere home invasion che, come “Scream” o “The Strangers”, gioca con le fobie dell’uomo comune.

2stellemezzo

Tutti sappiamo quanto può essere noiosa una cena in famiglia. E forse lo sa bene anche Adam Wingard, regista della pellicola horror “You’re Next”, in uscita nei cinema il 19 settembre; per questo avrà pensato di animare un po’ la serata della ricca famiglia dei Davison, che per festeggiare il loro anniversario di matrimonio, si ritrovano in una vecchia casa di villeggiatura per una riunione di famiglia assieme ai quattro figli e ai loro rispettivi compagni.
A prendere il sopravvento sono subito le vecchie rivalità tra fratelli, fino a quando degli insoliti inquilini mascherati da animali (una volpe, una tigre e un agnello) e armati di balestra e macete non prendono d’assalto la casa. Chi sono? Cosa vogliono? Quanti sono? Lo spettatore lo scoprirà nel corso di una storia dalla tensione crescente e dove certo, le sorprese non mancheranno.
Storia certo non nuova, argomenti già trattati e linee guida già viste, rendono a volte certi passaggi prevedibili.
Una buona dose di violenza e sangue, fanno comunque di questo film un ottimo spunto per tutti gli appassionati del genere.

Antonella Ravaglia

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top