LOGO
,

Drift: Cavalca l’onda – Trailer ufficiale

GENERE: Drammatico
ANNO: 2013
USCITA: 08/08/2013
DURATA: 113′
NAZIONALITA’: Australia
REGIA: Morgan O’Neill e Ben Nott
CAST: Myles Pollard, Xavier Samuel, Sam Worthington, Lesley-Ann Brandt e Robyn Malcolm
DISTRIBUZIONE: Moviemax
TRAMA: Andy e Jimmy sono due fratelli: Andy, il maggiore, è mosso dalla necessità di provvedere alla sua famiglia, mettendo a tacere un passato violento, mentre Jimmy, il fratello minore, è motivato da un forte spirito artistico e dalla voglia di viaggiare. Entrambi condividono una grandissima passione per l’oceano selvaggio che s’infrange sulle coste della cittadina in cui vivono.
L’istinto naturale di Jimmy consiste semplicemente in una creatività desiderosa di esprimersi nello spirito del surf, mentre Andy intravede la possibilità di trasformare la passione condivisa per il surf in un’attività economica proficua, che possa rappresentare una via d’uscita da un’esistenza di miseria e paura.
Dopo aver fronteggiato le dure resistenze locali al loro stile di vita, la rivoluzione culturale degli anni ‘60 si presenta all’improvviso sotto le sembianze di un regista di surfisti di fama internazionale accompagnato dalla sua ragazza hawaiana.
Le leggende del surf JB e Lani riconoscono la genialità dei due fratelli così diversi tra loro, ma, allo stesso tempo, ne acuiscono le distanze.

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top