LOGO
,

Aspettando Wolverine… con Fabrique du Cinéma

Aspettando Wolverine… con Fabrique du Cinéma

Continuano gli appuntamenti con Fabrique du Cinéma. Questa volta la rivista interamente dedicata al cinema italiano festeggia l’arrivo di Wolverine – L’immortale nelle sale italiane dal 25 luglio. Media partner della Fox (distributore del film in Italia) per l’evento di presentazione a Roma, Fabrique du Cinéma dà appuntamento a tutti i suoi amici, alla Bibliotechina di Roma.
Una serata per tutti gli appassionati del genere e non, con aperitivo, concerti e una guest d’eccezione: Boosta dei Subsonica: “La prima volta che Wolverine ed io siamo apparsi sulla terra era il 1974. – ha dichiarato il tastierista dei Subsonica –Nonostante la laicità è difficile non desiderare di possedere alcuni tratti dell’eroe tratteggiato da Trimpe e Wein. Tra le meravigliose doti di questo mutante le più impressionanti sono quelle più semplici – forse – quelle più umane: la dignità, la lealtà, la capacità di sopravvivere ai dolori della vita (che non sono le ferite inferte al corpo dai nemici).”

Un veloce sguardo oltreoceano per Fabrique du cinéma prima del suo appuntamento più importante a Venezia dove a settembre sarà ospite della 7o° edizione della Mostra del cinema con un suo grande evento.

Appuntamento dalle 20,00 a mezzanotte.
Ingresso libero in lista Fabrique.
La Bibliotechina, Via di val fiorita (Eur).
www.fabriqueducinema.it

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top