LOGO

Italian Movies Party al Circolo Poligrafico di Roma

Italian Movies Party al Circolo Poligrafico di Roma

Sarà la sede del Circolo Poligrafico della capitale ad ospitare il party del film di Matteo Pellegrini.

L’estate romana si tinge di ‘Italian Movies’! Sarà la sede del Circolo Poligrafico della capitale (Lungotevere Acquacetosa 35) ad ospitare dalle 19.30 di Mercoledì 17 luglio il party del film di Matteo Pellegrini, Italian Movies (prodotto da Eagle Pictures, Indiana Production e Lumiq studios, in collaborazione con Sky Cinema).
L’evento ITALIAN MOVIES PARTY è organizzato da Film 4 Life e A Little Bit in collaborazione con Moon River per promuovere la pellicola e mantenere attiva la sua permanenza in sala.
Ad animare la serata dall’aperitivo al post cena, la presenza di alcuni membri del cast, l’intervento del regista e la proiezione di clip e trailer. Previsto anche un set per shooting fotografico legato al film e gadget di scena.
Uscito in sala lo scorso 4 luglio, Italian Movies racconta l’Italia che cambia attraverso la storia otto immigrati, che lavorano alle pulizie negli studi di un’emittente tv. Una notte, trovando aperta la porta del deposito delle telecamere, uno di loro, Dilip, ha un’idea: prendere una telecamera per girare il film di nozze di un amico. In breve questa diventa una vera e propria attività parallela, che cambierà le loro vite.
“Italian Movies racconta i cambiamenti di una società sempre più multietnica, – spiega il regista – senza però mostrarne i conflitti in modo drammatico, ma anzi con un approccio più originale e di commedia”.

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top